ForumCommunity

25^ Campionato Allievi Vigolana - Sacco, Vigolana batte Sacco 3 a 2

« Older   Newer »
  Share  
*Diabolik*
icon1  view post Posted on 15/6/2011, 19:38




25^ Campionato Allievi Vigolana – Sacco

Vigolana batte Sacco 3 a 2

Si chiude oggi il campionato e si chiude con una partita combattutissima dove senza dubbio i spettatori non si sono annoiati, anzi, abbiamo dato vita ad una partita davvero bella e degna di un Gran Finale dove il risultato finale ben poco importava, un uscita alla Grande, a Testa Alta davanti ai soliti Fedeli Tifosi....

Due volti, sembravano due squadre diverse, nel primo tempo un Sacco sprecone sotto porta e molto impreciso, dall’altra una Vigolana spavalda che sfrutta al meglio due errori clamorosi della difesa.
Un secondo tempo dove tutti ci davano per spacciati ritorna in campo un Sacco arrembante che combatte su ogni pallone, riesce a raggiungere addirittura il pareggio e quando tutto sembrava fatto, purtroppo l’ ennesimo errore incredibile dove dopo aver pareggiato causa come sempre amnesie di testa in soli 50 secondi arriva il colpo del ko e adesso diciamo pure della vittoria finale per la Vigolana.

Il risultato quindi dice Vigolana 3 Sacco 2; ma dobbiamo dire che e’ stato un Assedio per più di 20 minuti più recupero del Sacco dove le abbiamo provate tutte, numerose le occasioni per pareggiare ma aime il destino ha voluto cosi, resta limpido e chiaro però la reazione e la forza di questa squadra che per poco non è riuscita a rimettere in careggiata la partita gia data per spacciata nel primo tempo.

Bravi davvero a tutti quanti, abbiamo perso ma ci siamo presi i complimenti dei nostri avversari in tasca che anche nel calcio non fanno mai male….

Finisce cosi la partita che perdiamo 3 a 2, risultato inverso all’andata e inversione di ruoli, è proprio il destino, ma alla fine tutti felici e contenti, ritorniamo a casa sconfitti ma almeno a testa alta.

Per la cronaca i nostri gol li hanno segnati Daniele bianchi al 23' e Andrea Granello al 27' del secondo tempo.

Line Up:

in porta Kaisermann Mattia

in difesa Berteotti Ludovico Zecchinelli Jacopo Dalsasso Emanuele

in centro campo Granello Andrea Gabriele Andrea Hodo Sergio Perghem Davide

in attacco Patzi Oliver Conti Federico Barberi Filippo

a disposizione in panchina: Barozzi Simone, Cesarini Alessandro, Zecchinelli Nicolò, Halladri Jhemil, Bianchi Daniele

Assenti / infortunati / indisponibili
Segala Giacomo, Pizzini Federico, Festa Samuele, Cainelli Matteo.

Ci siamo, dopo molto molto tempo si chiude qui sia il campionato che la mia permanenza in società, non è un addio ma un arrivederci a chissà quando …. forse….

Chiaramente è dovuto un mio personale NO COMMENT / CENSURA per tutto quello che è successo.

Naturalmente dovuti i Ringraziamenti a tutti i giocatori della rosa infortunati compresi, Kaisermann Mattia, Barozzi Simone i nostri 2 portieri ufficiali, Segala Giacomo, Berteotti Ludovico, Zecchinelli Jacopo,Dalsasso Emanuele, Cainelli Matteo colonne della difesa, Andrea Gabriele, Festa Samuele, Hodo Sergio, Bianchi Daniele, Granello Andrea pilastri del centro campo e Barberi Filippo, Patzi Oliver, Pizzini Federico, Conti Federico spine nei fianchi delle difese.

Ringrazio i miei collaboratori Gelmini Mariano, Federico Grisa, Kaisermann Albino i quali assieme a me hanno festeggiato, gridato, sostenuto sempre e comunque i ragazzi sia nel bene che nel male, le nostre soddisfazioni ce le siamo prese, anche le batoste, ma sempre rimarra' indelebile questa esperienza positiva che ha fatto crescere e unire i ragazzi.

Un Saluto e Ringraziamento con R maiuscola va anche a Tutti i giovanissimi che si sono alternati aiutandoci quando possibile, non dimentico pero' uno su tutti Perghem Davide che ha dimostrato piu' volte non solo come si gioca a calcio..... a Buon intenditor poche parole...... GRAZIEEEEEEEEE!!!!


Auguro a Tutti un Buon Lavoro e un Grosso in Bocca al Lupo per i campionati futuri ^_^

Buone Vacanze a Tutti :woot: :woot: :woot: The End !!!


il Mister Devis.

la canzone di oggi e'.....


 
Top
0 replies since 15/6/2011, 19:38   100 views
  Share